Ultima modifica: 7 settembre 2017
Home > Rinascita

Rinascita

Clicca nel banner per essere reindirizzato al sito della scuola sperimentale Rinascita.

rinascita1

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "rinascita"

16 Nov 2018 Giornata dei diritti dei bambini e degli adolescenti – 20/11/18

Programma Giornata dei diritti dei bambini e degli adolescenti – 20-11-18

16 Nov 2018 Oltre i Confini: Un Modello di Scuola Aperta al Territorio

Venerdì 16 novembre 2018 presso il liceo Classico Carducci di Milano (via Beroldo, 9) si terrà un convegno nazionale sulla dispersione scolastica organizzato dal Cidi di Milano per elaborare riflessioni e cercare modelli capaci di affrontare il problema della povertà educativa in Italia.
Clicca qui per scaricare il programma

15 Nov 2018 Circolare Rinascita: Progetto “Carta Vince Sasso”

Circolare: Progetto Carta vince Sasso

12 Nov 2018 Iscrizioni A.S. 2019/2020