Ultima modifica: 14 Gennaio 2020
Home > Circolari > Iscrizioni A.S. 2020/2021

Iscrizioni A.S. 2020/2021

Procedura per le domande di iscrizione alle classi prime

I genitori/esercenti la responsabilità genitoriale/affidatari/tutori (di seguito, per brevità, genitori), per effettuare l’iscrizione on line devono:

– registrarsi sul sito http://www.iscrizioni.istruzione.it/ inserendo i propri dati, seguendo le indicazioni presenti, oppure utilizzando le credenziali relative all’identità digitale (SPID). La funzione di registrazione è attiva a partire dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2019.

– compilare la domanda di iscrizione in tutte le sue parti, mediante il modulo on line, a partire dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2020

– inviare la domanda d’iscrizione alla scuola di destinazione entro le ore 20:00 del 31 gennaio 2020.

Coloro che sono già in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

All’atto dell’iscrizione, i genitori rendono le informazioni essenziali relative all’alunno (codice fiscale, nome e cognome, data di nascita, residenza, etc.) ed esprimono le loro preferenze in merito all’offerta formativa proposta dalla scuola.

SEDE: MIIC8FY00N

PRIMARIA: MIEE8FY01Q

MEDIA – RINASCITA: MIMM8FY01P

Vai a SCUOLA IN CHIARO     Img Scuola_Chiaro_icona

I CRITERI DI SELEZIONE PER L’A.S. 2020/21 E LA PROCEDURA PER LA CONFERMA DELLE ISCRIZIONI ALLE SCUOLE DELL’ISTITUTO IN CASO DI ECCEDENZA DI DOMANDE RISPETTO AI POSTI DISPONIBILI SARANNO PUBBLICATI ENTRO IL 7 GENNAIO IN ALBO E RIPORTATI IN FONDO A QUESTA PAGINA, IN ALLEGATO.

Circolare-Iscrizioni-a.s.2020-2021

ERRATA CORRIGE: Test Attitudinali di Strumento 2020