Ultima modifica: 14 Dicembre 2020
Home > Circolari > Iscrizioni A.S. 2021/2022

Iscrizioni A.S. 2021/2022

Procedura per le domande di iscrizione alle classi prime

I genitori/esercenti la responsabilità genitoriale/affidatari/tutori (di seguito, per brevità, genitori), per effettuare l’iscrizione on line devono:

– registrarsi sul sito http://www.iscrizioni.istruzione.it/ inserendo i propri dati, seguendo le indicazioni presenti, oppure utilizzando le credenziali relative all’identità digitale (SPID). La funzione di registrazione è attiva a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020.

– compilare la domanda di iscrizione in tutte le sue parti, mediante il modulo on line, a partire dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021

– inviare la domanda d’iscrizione alla scuola di destinazione entro le ore 20:00 del 25 gennaio 2021.

Coloro che sono già in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

All’atto dell’iscrizione, i genitori rendono le informazioni essenziali relative all’alunno (codice fiscale, nome e cognome, data di nascita, residenza, etc.) ed esprimono le loro preferenze in merito all’offerta formativa proposta dalla scuola.

SEDE: MIIC8FY00N

PRIMARIA: MIEE8FY01Q

MEDIA – RINASCITA: MIMM8FY01P

Vai a SCUOLA IN CHIARO     Img Scuola_Chiaro_icona

LA PROCEDURA PER LA CONFERMA DELLE ISCRIZIONI AI PLESSI DELL’ISTITUTO, IN CASO DI ECCEDENZA DI DOMANDE RISPETTO AI POSTI DISPONIBILI, SARANNO PUBBLICATI ENTRO IL 29 GENNAIO ALL’ ALBO E RIPORTATI IN FONDO A QUESTA PAGINA, IN ALLEGATO.

2020 11 17_Circolare-Iscrizioni-a.s.2021-2022

Nota iscrizioni anno scolastico 2021-2022